Brieelra replied

348 weeks ago

Halo 4: Forward Unto Dawn > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un buon film mi è piaciuto molto ed è stato davvero entusiasmante e poi finisce male. Grandi sequenze d'azione e visivamente ottimo e ottimo uso di colori e slow motion. I soldati erano fantastici. Ha fatto un ottimo lavoro nel creare il cast e i suoi ruoli nel film. Lasciatemi con più domande e voglio guardarne altre. Gli alieni erano piuttosto fantastici anche con un buon uso della suspense. E armi davvero fantastiche e l'uso del cloaking. Ho quasi avuto l'inclinazione di andare a comprare il film fino a quando ho capito che era solo un'ora come troppo male. Spero solo che fosse un film a figura intera di 2 ore !! Mai giocato a HALO ma ora potrei !! Potrebbe essere necessario acquistare una XBOX per riprodurre questo dato che possiedo solo una PS3.
Non possiedo Xbox, ma ho giocato al primo gioco un decennio fa e mi piaceva molto la storia. L'ho visto perché un mio amico l'ha condiviso su FB. Sono rimasto sorpreso da quello che ho visto. Alla fine della serie sono stato letteralmente spazzato via. E 'divertente come la gente la stia votando perché ho sentito che per una serie web, ci sono stati tanti sforzi in questo, che è chiaramente visibile a chiunque non sia cieco. Il lavoro andava ben oltre le aspettative, si distingueva abbastanza bene dal resto delle storie. I revisori che lo confrontano con Starship Troopers, non sanno nulla di Halo Universe. Ottimo lavoro perfettamente fatto.
Halo 4; Forward Unto Dawn continua la tendenza che ogni film adattato da un gioco ha impostato; fallisce incredibilmente.Il regista; Stewart Hendler, ha dimostrato di aver portato il suo unico tipo di regia a questo film, e nel farlo ha una struttura povera e una recitazione incredibilmente povera. La chimica tra Thom Green e Anna Popplewell è incredibile, ea volte il loro dialogo è ovviamente sceneggiato. L'eccitazione di vedere lo stesso capo non era abbastanza per portare questo film che falliva sulla maggior parte dei fronti. Per uno spettatore che guarda questo film da solo, è deludente e poco brillante, tuttavia, se sei un appassionato giocatore di Halo, allora forse ci sono abbastanza nostalgie e riferimenti per mantenere a galla la noiosa storia.
A mio parere, questo film / serie web è stato sopravvalutato dai fan di Halo e alla fine sarà a scapito di tutti. Se i Microsoft / 343 Studios hanno l'impressione di poter pubblicare qualcosa come questo e ne colpiscono uno fuori dal parco, ne vedremo di più in futuro. <br/> <br/> Come fan di Halo e Movie credo che questo sarebbe essere un peccato Il materiale sorgente (l'universo di Halo) ha il potenziale per portare qualcosa di veramente bello sul grande schermo, ma questo è lontano da esso. <br/> <br/> Non entrerò nella trama, poiché è stato trattato in molti recensioni, ma dirò che è un cliché. Gli stereotipi del campo di addestramento militare sono stati fatti prima e con molta più profondità. Questi personaggi sembravano uno sviluppo unidimensionale e poco brillante che mi lasciavano indifferenti al loro destino. Alcuni dei dialoghi erano banali fino al punto di meritarli e gli attori (compresi alcuni degli adulti) mancavano la presenza per tirare fuori i loro ruoli e davvero impostare la scena. <br/> <br/> Dato il budget relativamente piccolo alcune di queste cose possono essere capite, ma la trama banale non è una di queste. Gli effetti speciali erano buoni, nonostante i suddetti vincoli, ma troppi & quot; bullet time & quot; i segmenti hanno impantanato l'azione. <br/> <br/> Tutto sommato sono rimasto deluso da Halo 4: Forward Until Dawn e io (come molti altri sono sicuro) sto ancora pregando per un trattamento Blomkamp / Jackson del materiale originale. <br/> <br/> Non credo che le classifiche 10/10 di una serie / film evidentemente imperfetto ci porteranno lì.
Potrei guardare il film, ma qualcuno che non è un giocatore del gioco … Non voglio vedere i bambini giocare a qualcosa, figuriamoci i soldati. Gli attori sono troppo giovani, forse 18 al massimo, o almeno sembrano essere. Il segmento demografico sembra essere indirizzato agli adolescenti e agli studenti delle scuole superiori e, a tale riguardo, trovo il film perfetto. Chiunque abbia più di 20 anni dovrebbe comunque riconsiderare la scelta del film. Questo non è un film a se stante, non sono sicuro che sia mai stato concepito per questo scopo. Se sei giovane e fan dei giochi, sono sicuro che ti piacerà. Se hai più di 20 anni, navigando su Netflix per un film d'azione casuale, passa. CGI decente, non orribile, solo demografico molto specifico.

In 2525, as mankind has begun to colonise space, a group of cadets are training to fight against human insurrectionists. One of these cadets, Thomas Lasky, has doubts about his abilities as a soldier
b0e6cdaeb1
Download italian movie Superman Batman - Nemici pubbliciAssault Girls movie mp4 downloadthe Master Piece italian dubbed free downloadNo Mercy movie download hdthe Uncharted 4: A Thief's End full movie download in italianTo the Limit film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Una porta socchiusa ai confini del sole full movie download in italianAldnoah.Zero online gratuitoThe Witness online freeRogue Warfare download
Please log in to post a reply.