È passato un po 'dall'ultima volta che ho visto "X-Men" & quot; la serie animata dei primi anni '90, ma ricordo che questo è stato uno dei più grandi spettacoli di supereroi a fumetti che abbia mai visto durante la mia infanzia. Ero un lettore di fumetti X-Men di Stan Lee- / Jack Kirby-co-creato per Marvel Comics da bambino - insieme a Spider-Man, che rimane il mio supereroe preferito, ei due titoli Marvel Comics sono diventati la pietra angolare della mia fascino per i supereroi dei fumetti. Il & quot; X-Men & quot; i titoli mi hanno colpito personalmente quando sono diventato più grande a causa di come il suo mondo ha ridefinito gli odi ei pregiudizi della gente l'uno contro l'altro per accogliere le persone con poteri mutanti discriminati dai poteri-essere. Essendo un americano nero, mi sono immediatamente riferito alla situazione degli X-Men e di ogni altro personaggio mutante che era il bersaglio di coloro che alla fine desideravano la distruzione di chiunque avesse poteri mutanti. Questo è stato in definitiva l'elemento più importante dei fumetti e di questa incredibile serie animata. È il motivo per cui ho apprezzato profondamente la Marvel Comics più di qualsiasi altro editore di fumetti del settore. & Quot; X-Men, & quot; & quot; Spider-Man: The Animated Series, & quot; e & quot; Batman: The Animated Series & quot; Erano tutti i motivi per cui nei primi anni '90, adoro i cartoni animati dei fumetti dei supereroi. <br/> <br/> 10/10 Peccato che questa serie sia finita perché non era tanto incasinato quanto il fumetto. L'episodio preferito sarà sempre quello in cui le stelle ospite di Iceman e X-Men combatteranno X-Force. Morph era forte. È apparso anche nei fumetti. Gambit & amp; I ladri erano i miei preferiti. Sono nato nel 1991 e da quando ho iniziato, ho visto il cartone animato con mio padre. Certo, non riesco a ricordare questo lontano, ma li ho guardati fino a quando non hanno finito e li ho amati e ricordo quelli da quando avevo circa 4. Inoltre mio padre ha registrato la maggior parte di loro così li guardo qualche volta. È un grande cartone animato e anche i film sono davvero belli. <br/> <br/> Quando ho visto il primo film, ho pensato che sarebbe stata una delle linee narrative nei cartoni ma era una cosa completamente nuova e uguale per il 2 °. Le mie saghe dei cartoni animati preferiti in cui si trovano la Fenice e quelle scure di Phoenix. Avevano così tanta immaginazione in loro, vorrei ancora poter essere la Phoenix, voglio dire, avere tutto quel potere WOW !!! Comunque, non vedo l'ora di vedere come lo fanno per il terzo film. <br/> <br/> Guardando alcuni degli episodi ora, a volte sono un po 'approssimativi, ma lo si ottiene con ogni cartone animato e la maggior parte dei film pure. È davvero un ottimo programma e per chi ha visto solo i film, ti stai perdendo un bel po '. Tutti gli episodi sono pieni di fantasia colorata e grandi storie. xxx:) xxx Dopo 16 anni dalla sua uscita e quasi 11 dopo il suo ultimo episodio, continuo a pensare che X-Men TAS sia ancora la serie animata perfetta mai basata su un fumetto così potente come lo era mai stato X-Men. Mi manca ancora. <br/> <br/> Puoi sentire la differenza tra X-Men TAS e X-Men Evolutions con i secoli. Oggi ho 26 anni. e fino ad ora guardo TAS e ne sono emozionato mentre guardo Evolutions e mi annoio con quelle battute adolescenziali. TAS era una serie animata per adolescenti e adulti, perché era divertente per i bambini e matura nella sua trama e tutte le sue storie erano molto coerenti per il pubblico adulto. <br/> <br/> Devo dire che mi piace molto la trilogia del film, ma solo perché sono un grande fan dei mutanti, ma il film non è stato fedele ai fumetti. Sono d'accordo che alcuni cambiamenti erano necessari per i film, ma molto è cambiato … e molti cambiamenti per i fumetti dopo i film, e Evolution ne è la prova. <br/> <br/> X-Men TAS era estremamente fedele ai fumetti e molto vicino alle storie dei fumetti. Era come vedere i fumetti in TV. Tutti i personaggi principali e i cattivi erano lì, con tutti i loro poteri, costumi originali, personalità, tutte le loro storie sono state ben esplorate durante tutte le 5 stagioni. Anche gli altri personaggi di supporto hanno avuto i loro momenti importanti. Le storie importanti come The Savage Island o The Genosha Island, Apocalipse e principalmente (I SAID PRINCIPALMENTE) The Phoenix Saga e The Dark Phoenix Saga sono stati dei capolavori e li guardo ancora fino ad oggi come se fossero i veri film che io un giorno X -Men lo sarebbe, ma non lo è mai stato. <br/> <br/> Hanno cercato di inserire qualche tipo di Phoenix nei film ma è stato uno scherzo paragonato all'importanza di questa intera saga nei fumetti, e TAS ha fatto un incredibile esperienza con l'intera saga per oltre 9 episodi. Continuo a pensare che tutta la saga di Phoenix dovrebbe diventare una serie di film perché è un'epopea di fantascienza che tutti apprezzerebbero, e un'epica fantascientifica che la serie di film non riesce ad essere in alcuni momenti. <br/> <br/> Oggi il lavoro artistico negli acquitrini TAS è qualcosa di grande perché è stato interamente colorato a mano e non da computer. Tutte le tecniche di animazione utilizzate nella produzione non sono più utilizzate da nessun tipo di studio e questa è un'altra grande cosa da ammirare. <br/> <br/> X-Men TAS è una serie fortemente raccomandata per coloro che amano così tanto mutanti e anche per coloro che sono diventati fan dopo i film e non sanno nulla di loro nei primi anni o pensano che Evolutions sia un grande lavoro. Sì … L'evoluzione è tutto un grande PEZZO di lavoro, mentre TAS è un INTERO grande lavoro. Devo dire che gli X-Men sono i migliori cartoni animati di sempre. Lo consiglio a chiunque Ha una bella storia, alcuni episodi sono fantastici e hanno una grande azione veloce. Ci sono così tanti personaggi diversi e molti diversi poteri speciali. Molti episodi sono fantastici, ma i migliori episodi sono con la mutante Apocalypse. Questi episodi hanno le migliori storie e le migliori azioni. La maggior parte di loro sono provocatori, non come alcuni Spider-Man. Quello (Spider-Man) ha storie a dir poco e molte altre serie di cartoni animati. Entrambi i film degli X-Men sono buoni, ma non possono mai essere così soddisfacenti come serie di cartoni animati X-Men. Quindi, se vuoi un buon cartone animato, che è più maturo della media dei cartoni animati, è X-Men.
Brieelra replied
348 weeks ago